I wanna be an IT Blogger

Condivido anche qua il post che ho scritto, per partecipare ad un progetto di grazia.it e far entrare ChezFrenci nella lista dei blog di Grazia.it, se volete votarmi a questo link

Mi chiamo Francesca, classe 1987 sono una internet addicted, sempre connessa con il mondo che mi circonda. Cresciuta nell’era dei social network.

Nella VITA REALE sono una graphic designer.

“Chez Frenci” il nome che ho scelto per il mio blog, è un mix tra il “sentirsi a casa” in francese, lingua che amo ed il nome con cui vengo chiamata in famiglia.

Nella VITA DIGITALE sono una vera smanettona, twitto, followo, linko, instagrammo e faccio share. Le mie giornate le passo tra il mio Mac, un occhio sull’iPad e due dita sull’iPhone.

Ho deciso di coltivare la passione per la scrittura iniziando a collaborare con waitmag.com e successivamente aprendo questo blog, dedicandomi in primis alla moda, un grande amore nato circa 10 anni fa. Quest’anno sono stata scelta come “Ambasciatrice per l’Italia” per il brand Tommy Hilfiger ed ho visitato l’Uganda assieme ad altre blogger tra cui Chiara Ferragni.

Mi piace raccontare la moda in maniera semplice e naturale, parlando di accessori soprattutto le borse la mia grande ossessione, ma anche di brand emergenti e capi must-have #quellichenondevonomancaremai, anche se sono convinta che un caldo maglione della nonna sia il miglior accessorio vintage da indossare.

Sfoglio riviste al contrario ed ho un debole per quelle di moda maschile, strappo pagine di vestiti e scatto fotografie, mi piacciono i dettagli quelli che catturano l’occhio e l’attenzione, sarà per questo motivo che il mio canale preferito di grazia.it sia proprio quello dedicato allo Street Style?

Sogno di conoscere Michael Kors e di lavorarci per un giorno, vorrei bere il thé con Olivia Palermo e farmi dire com’è essere la “Socialite” più famosa di tutta New York e non solo, vorrei che fosse sempre Natale per andare da Colette a Parigi e custodisco con tanto affetto prototipi di capi di Alexander Mc Queen.

Inoltre mi affascina tutto il mondo tecnologico, dagli smartphone alle macchine fotografiche, dai toys ai gadget giapponesi e sì fino ad arrivare alle cover di Hello Kitty.

Una lifestyle in tutti i sensi, e se volete regalarmi un cuoricino ecco il [link] per votarmi! Grazie mille

20121130-213058.jpg

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...