E’ uno di quei termini che uso spesso, rappresenta al meglio la “mancanza” di comunicazione, soprattutto dopo un litigio o dopo qualche giorno in cui il silezio sovrasta tutto, le parole i pensieri e le persone che ti circondano. Molto spesso accade quando non ci si capisce, dove dietro a quel “ehi” ci sono un sacco di parole che non hai il coraggio di dire, e ti senti rispondere “dimmi…”.

Quando speri di ricevere un messaggio e invece niente, quando l’ultima volta “online” su whatsApp non stava parlando con te, quando inizi un discorso nella speranza di essere interrota per sentirti dire qualcosa, ciò che desideri.

Diciamola tutta, noi siamo complicate, noi che ci facciamo condizionare da quello che ci circonda, dai maschi e dal loro modo di comunicare…dalla solo “semplicità”, dove un “ok” sta per ti ho detto tutto…mentre noi per spiegare un concetto usiamo almeno 10 parole, lo ripetiamo per sicurezza due volte…insomma vogliamo farci capire.

E poi arriva il sospiro di sollievo…quando la situazione si risolve (e noi già a fasciarci la testa) a pensare “oddio basta è finita..”, “ecco non mi vuole più…”. Quando torna la normalità nei rapporti è il momento più bello…soprattutto se quel “lack of communication” è durato per giorni o mesi interi.

Come quando senti il rumore dei baci a vuoto.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...